L'Abito

Berta Bridal 2016

By  |  0 Comments

Meravigliose sposine, oggi andiamo a vedere le proposte, per il 2016, dell’amatissima designer israeliana Berta Bridal!

Anche quest’anno la collezione è ricca di tessuti pregiati, studiati al minimo dettaglio per esaltare tutta la nostra bellezza e femminilità.
E’ impossibile non sentire il profondo senso di armoniosa bellezza che emanano questi abiti!

Sono diverse le soluzioni che Berta Bridal ci offre con questa collezione: abiti aderenti che accompagnano ogni nostra curva quasi come una seconda pelle impreziosendola con disegni ricercati e materiali preziosi, ma anche corpetti gioiello che al punto vita si abbandonano a un tripudio di stoffe bellissime.

Scollature sensuali grazie al pizzo e al suo vedo non vedo, ma anche cuori disegnati sul décolleté e incorniciati da romantiche spalline fatte di pietre luccicanti. Questa collezione garantisce ad ogni sposa il suo sogno, dolci o sensuali che vogliate essere la parola d’ordine è: meravigliose.
Glorioso intreccio fra tessuti impeccabili che rimandano ad abiti regali e modernità , una vera e propria fusione fra passato e presente.

Se con il proprio abito da sposa ognuna di noi vuole regalarsi l’emozione di un giorno unico e indimenticabile, proprio perché il coronamento di un sogno, con Berta Bridal ogni desiderio sarà realizzato!

Andiamo ora ad ammirarli uno per uno non dimenticandoci di chiudere gli occhi per un istante e immaginarceli indosso..

E voi cosa ne pensate? Non dimenticate di lasciare il vostro commento!

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *