L'Abito

Berta Bridal 2017!

By  |  4 Comments

Buongiorno care sposine! Dopo una lunga assenza ci ripresentiamo finalmente sui social, e chi meglio di Berta Bridal per inaugurare il nostro rientro?

La famosa stilista israeliana infatti anche quest’anno ci ha sorpreso con la sua collezione ricca di sensualità ed eleganza; alla continua ricerca dell’esclusività, gli abiti di Berta trasmettono la qualità e l’attenzione per il dettaglio.

Il motivo guida della collezione sono gli swarovsky, brillanti, brillantini posizionati da creare figure e volumi nuovi, ed il pizzo che modellandosi sul corpo, crea un magnifico effetto “seconda pelle”.

Lasciatevi travolgere dalla magia che ciascuno di questi abiti racchiude, immaginandovi il giorno del matrimonio con indosso il vostro preferito!

4 Comments

  1. Pamela

    22 giugno 2016 at 11:02

    Bellissimo abiti!!
    In Emilia Romagna ci sono atelier dove posso trovarli?

  2. paola

    22 giugno 2016 at 12:49

    meravigliosi a dir poco 🙂
    http://www.bbmarcopolo.com/it/

  3. ROSSELLA MATERA

    9 settembre 2016 at 15:24

    Le mie nozze sono avvenute lo scorso anno 18/07 ….e ho avuto la fortuna di poter acquistare un abito a dir poco stupendo firmato “Berta bridal”…..addosso un guanto qualità be’ che dire….soldi spesi benissimo tutti sono rimasti a bocca aperta amici familiari e sconosciuti. ….

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *