Tendenze

Matrimonio: da dove iniziare?

By  |  0 Comments

Una volta decisa la fatidica data (e anche su questo servirebbe un intero articolo, perché alla fine non sei mai tu a deciderla, ma una serie di fattori che non dipendono da te: disponibilità della location, disponibilità della chiesa, catering, etc etc) iniziamo subito a pensare a tutto, non esattamente con un ordine preciso, ma ci proviamo.

Come da tradizione pensiamo alla Chiesa o al luogo in cui ci piacerebbe sposarci, poi alla location per il ricevimento, al menù, ai fiori, al vestito della sposa e dello sposo, alle fedi…e poi? E poi ci sono le inevitabili bomboniere!! Ed è qui che la tradizione, ormai, si scontra con la realtà.
Perché, diciamocelo chiaramente, le bomboniere non piacciono quasi più a nessuno, almeno non nel senso “tradizionale” del termine.
I confetti stessi, seppur simbolicamente legati al matrimonio, sono qualcosa di passato, di superato.
Sempre più spesso gli sposi vogliono qualcosa di “fresco”, allegro, piccole sorprese e novità, per rendere il loro giorno speciale il più originale possibile.

Ed è qui che entra in gioco una bellissima idea: la bomboniera matrimonio di My M&M’s!!

Non solo una confezione bella e riutilizzabile, ma un’esplosione di colori, da poter scegliere a piacere su 15 proposte, da personalizzare con le proprie iniziali, il proprio nome o addirittura con la propria immagine!
Finalmente una bomboniera che lascerà stupiti e piacevolmente soddisfatti, sia gli sposi che gli ospiti.

Oltre alle bomboniere però, potete pensare anche a tante altre idee regalo per il matrimonio: un cuore da mettere sulla tavola per ogni ospite, un sacchettino, un tubetto, insomma ogni tipo di packaging che si adatti ai vostri gusti.

Visita il sito di My M&M’s per personalizzare le tue M&M’s!

E non dimentichiamoci che se parliamo di passato e di tradizione, niente fa tornare indietro nel tempo come queste meravigliose praline di cioccolato colorate, amate da grandi e piccini, in grado di far tornare bambino chiunque.

E quale miglior occasione del giorno in cui si celebra l’amore insieme alla nostra famiglia?

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *