L'Abito

Bella, unica, coccolata!

By  |  0 Comments

Buongiorno ragazze!
Rieccoci a parlare del nostro argomento preferito: le nozze!
Una sposa è certamente un bellissimo soggetto da fotografare, ancor di più se viene incorniciata da una location da sogno come il Relais Todini, sontuosa residenza d’epoca umbra.

Daniele Olgiati, il fotografo, e Chiara Dalbasso Ombelli, la modella, ci prendono per mano e ci accompagnano in un percorso alla scoperta del relais ma anche alla scoperta delle emozioni del giorno del sì: prima su tutte, la sensazione di essere sospesa in una fiaba, come se gli orologi fossero fermi e ci fosse un lungo istante in cui tutto gira intorno alla figura della sposa.
A rendere Chiara ancora più bella ci hanno pensato Primieri Hair che ha realizzato un look romantico e naturale, e Charme Bellessere per il trucco: incarnato perfetto, labbra rosa tenue e sguardo accentuato da un leggerissimo smokey eyes nero.

L’atelier Elsa Sposi ha scelto per l’occasione un abito con linea a sirena che esalta le curve, il bustino con le stecche per rimodellare le forme e ricami classici in pizzo che ben si adattano alla location storica.
Sapete qual è la cosa più bella dell’essere sposa? Che ognuna di noi può sentirsi come Chiara in questo servizio fotografico: bella, unica, coccolata!

Ma lasciamo parlare le immagini.
Le trovate tutte nella photogallery a seguire!
DSC_5298

DSC_5313

DSC_5397

DSC_5454

DSC_5604

DSC_5647

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *