Tendenze

Pantone 18-3224 Radiant Orchid

By  |  0 Comments

Tanto per cambiare oggi vi parlerò di colore...

Quando si organizza un matrimonio non è semplice trovare il colore giusto che farà da cornice a tutto l’evento. Non è facile trovarne uno che metta d’accordo entrambi gli sposi.

Uno in particolare c’è, e non passa mai di moda: il rosa in tutte le sue sfumature.

La rosa è il fiore del matrimonio per eccellenza, dell’amore, della dolcezza e del profumo. Pensate sia banale? Affatto, sceglietelo e non ve ne pentirete.

Con il ritorno del vintage, il rosa è tornato alla ribalta, dall’abito da sposa, al bouquet, alla confettata, il rosa da un tocco di eleganza, semplicità ma allo stesso tempo classe e sobrietà.

bouquet2

 

Gli abiti Blumarine 2014 ne sono una conferma.

 

Blumarine 2014

Blumarine 2014

 

Il colore tendenza matrimonio 2014 è un rosa particolare: “Radiant Orchid”, il colore dell’orchidea, un rosa pieno di sfumature su cui poter giocare ed allestire un matrimonio da vere principesse. Potete divertirvi con diverse sfumature dal viola, fucsia e lilla fino al bianco, un trionfo di sfumature con cui poter giocare.

 

 

Questo colore è decisamente più impegnativo del Verde Smeraldo dello scorso anno, ma non facciamoci spaventare.

Se siete spose tradizionali, potete tranquillamente abbinarlo con il bianco, per avere un effetto a contrasto. Diversamente se siete più coraggiose ed estroverse, si possono abbinare con colori azzurrini per avere un effetto total shock.

Sceglietelo per la torta, per il bouquet, per i confetti e per la tavola, l’effetto sarà sicuramente d’impatto ed originale, non passerà di certo inosservato.

torta2 torta

Decisamente accattivante, moderno ed innovativo ma allo stesso tempo magico. Sicuramente per una sposa originale e creativa che vuole osare. Non lasciatevi intimorire dall’aggressività del colore, accostato nel modo giusto sarà veramente perfetto….sono qui pronta per ogni consiglio!

 

tavola2 bouquet radiant bouquet orchidea abito

 

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *