L'Abito

Ogni abito ha la sua sposa!

By  |  3 Comments

Buongiorno a tutte care sposine…
oggi diamo un po di consigli per scegliere l’abito da sposa!
Tornata alla base molto soddisfatta per gli acquisti fatti per il 2015, in atelier continuano ad arrivare ancora molte spose alla ricerca dell’abito perfetto e molte ragazze che cominciano a curiosare per il prossimo anno… Eh si, perchè organizzare un matrimonio è diventato molto impegnativo: per fissare la Chiesa ed il Ristorante specialmente bisogna muoversi con grande anticipo! Per questo motivo vorrei darvi dei piccoli consigli per vivere serenamente uno dei momenti più attesi da noi donne!!!

1) Il primo passo fondamentale è l’informazione… chiedete ad amiche o conoscenti  l’atelier a cui si sono affidate e la loro esperienza… è importante conoscere la storia di chi c’è già passato… Date un’occhiata al loro sito, in questo modo scoprirete le firme tenute ma non focalizzatevi su un genere…

2) E’ quasi impossibile riuscire ad individuare la tipologia giusta da una foto… L’abito ha bisogno di un corpo per prendere vita e posso assicurarvi che con ogni sposa l’effetto è diverso.. Lo stesso abito indossato da più ragazze non è mai lo stesso.. ed è per questo che dico sempre… OGNI ABITO HA LA SUA SPOSA

3) Prendete un appuntamento e non abbiate troppa fretta.. instaurate un rapporto con la persona che Vi aiuterà spiegando quelle che sono le Vostre idee..

4) Scegliete 5 abiti, tutti completamente diversi tra loro… solo così potrete riuscire a capire quale sarà la tipologia giusta e, una volta individuata, proseguite con il genere… Non dite mai di no ad un abito che dalla stampella non vi convince..  fidatevi di chi sta dall’altra parte!!!!

5) Portate con Voi le persone più importanti.. quelle che nutrono un affetto sincero nei Vostri confronti.. il loro aiuto sarà di certo fondamentale!!! Ma non dimenticate che la scelta è  Vostra e l’ultima parola va a VOI!!!!!

L’abito da sposa è una sensazione personale e soprattutto INIZIALE… appena indossato  piace… a volte scende una lacrima, altre esce un sorriso… prima ci si ammira poi si guardano i particolari!!!!! e se provandone altri lo sguardo torna lì.. allora significa che è quello giusto! wedding atelier-pronovias 101pi-1024x682 abito-da-sposa-cercasi-real-time-abito-perfetto scelta-abito alessia-marcuzzi-la-pinella Atelier-prove-abito-sposascelta-abito-sposa Boda-Raquel-y-Alfredo-106 pronovias-2014

3 Comments

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *