L'Abito

Rosa Clarà 2016 preview

By  |  3 Comments

Salve a tutte care future sposine, perdonate l’attesa, ma dopo San Patrick non potevo non parlarvi della collezione Rosa Clará 2016!
Come non rimanere affascinate e meravigliate alla visione di questi bellissimi e romantici abiti da sposa dal gusto un po’ retró!

Il marchio spagnolo, famoso per lo stile stile raffinato ed elegante, propone un’ampia scelta di abiti da sposa per la stagione a venire e per guidarvi nella ricerca dell’abito perfetto, ho preparato una serie di foto dei modelli più belli! Scopriamoli insieme!

La caratteristica predominante della collezione è il grande utilizzo di materiali come tulle, pizzo, perline e motivi floreali ricamati con cura. Le stoffe utilizzate per questi abiti sono leggere ed impalpabili, peculiarità che rende i vestiti da sposa sensuali ed eterei al tempo stesso. Le perline ed i ricami donano quel tocco di eleganza ai modelli, perfetti per una sposa glamour e di classe.

Come ogni anno gli abiti presentano voluminose gonne e romantiche scollature impreziosite da ricami in pizzo. Forme più moderne e decise, si uniscono a modelli classici arricchiti da romantici dettagli, come fiori in vita e ruches che donano un volume soffice alle gonne.
Che dire… Ho provato a tradurre l’essenza delle proposte della Maison spagnola in una descrizione, ma risulta davvero difficile: non vi resta che guardare le immagini e innamorarvi della sposa di Rosa Clará 2016!

3 Comments

  1. Teresa Cammarata

    6 maggio 2015 at 15:55

    In una parola: TOP 🙂 Meravigliosi…..e meraviglioso anche questo blog 🙂 Spero di venirvi a trovare presto in boutique 😀

    • Nicola Prato

      Nicola Prato

      6 maggio 2015 at 16:04

      Grazie Teresa, sei gentilissima!

  2. paola

    13 maggio 2016 at 16:52

    meravigliosi questi abiti!!!
    http://www.packapp.it/it/

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *